Immerso nella sua tenuta di campagna, lontano dalla sua vita dedicata alla ricerca universitaria sempre senza fondi, a una moglie che vede ancora l'ex marito e a una madre che lo disprezza, Enzo si ritrova a salvare la vita a un killer che ora gli deve un favore: uccidere il suo miglior nemico. E forse c'è da avere più paura della propria famiglia che non di un assassino...
In una notte di pioggia,il professore di astrofisica Enzo Stefanelli, alias Diego Abbatantuono,incontra un giovane agonizzante, ferito da un colpo di arma da fuoco,tale Salvatore, lo soccorre e lo salva, improvvisandosi chirurgo. Il giovane si riprende e il giorno dopo sparisce, per poi ricomparire all’improvviso guarito, spiegandogli che è in debito di riconoscenza e siccome… leggi tutto
È vero che la maggior parte dei comici ha un'anima nera e che molti di loro riescono con disinvoltura a passare dal dramma alla commedia mantenendo inalterata la qualità della propria arte. Di esempi ce ne sono all'infinito e basterebbero, su tutti, i casi di Tom Hanks e Jim Carrey per non avere dubbi a riguardo. Nonostante questo per la parti in causa la questione… leggi tutto
Enzo, un professore universitario, incontra casualmente una sera un giovane gravemente ferito e lo aiuta curandolo di propria mano, date le riluttanze dell'altro ad essere accompagnato in ospedale. Solo in seguito Enzo scoprirà che il giovane per sdebitarsi si offre di uccidere un suo nemico ...
Denis Rabaglia è il regista svizzero che ha firmato l'opera tratta… leggi tutto
In una notte di pioggia,il professore di astrofisica Enzo Stefanelli, alias Diego Abbatantuono,incontra un giovane agonizzante, ferito da un colpo di arma da fuoco,tale Salvatore, lo soccorre e lo salva, improvvisandosi chirurgo. Il giovane si riprende e il giorno dopo sparisce, per poi ricomparire all’improvviso guarito, spiegandogli che è in debito di riconoscenza e siccome…
Da I Bastardi di Pizzofalcone fino al grande pubblico dei cinema, questo il percorso di Antonio Folletto, alias Salvatore, capace di adeguarsi al suo nuovo ruolo di sicario desideroso di sdebitarsi nei confronti dell’astrofisico Enzo Stefanelli, riuscendo inizialmente a sconvolgergli la vita spianando un revolver e costingendolo a estrargli un proiettile e successivamente…
Uno stimato ricercatore universitario incontra per caso, una sera, un uomo ferito da un proiettile. Per avergli salvato la vita, l’uomo propone una ricompensa particolare: trattandosi di un killer, ucciderà gratis il peggior nemico dello studioso. Non solo a quest’ultimo non viene in mente nessuno di particolare, ma la situazione si complica quando il killer – in…
In una notte di pioggia fittissima, un professore universitario di astrofisica (Abatantuono) si trova a dover soccorrere un moribondo colpito da arma da fuoco e trovato sul ciglio della strada (Folletto). Dopo poco scopre che il ragazzo è un killer a pagamento il quale, per sdebitarsi, vuole a tutti i costi eliminare qualche nemico personale del professore. Refrattario a qualsiasi idea…
Animazione e supereroi ci salveranno. Un pubblico infante o infantile ha popolato le sale nel primo weekend d'ottobre (mediamente di cattivo tempo, anche se non ovunque) e distributori ed esercenti ringraziano. Il…
Enzo, un professore universitario, incontra casualmente una sera un giovane gravemente ferito e lo aiuta curandolo di propria mano, date le riluttanze dell'altro ad essere accompagnato in ospedale. Solo in seguito Enzo scoprirà che il giovane per sdebitarsi si offre di uccidere un suo nemico ...
Denis Rabaglia è il regista svizzero che ha firmato l'opera tratta…
Non è poi così difficile avere dei nemici, né arrivare a maturare l'intenzione di potersene finalmente sbarazzare. Soprattutto quando un killer di professione, brillante ed estremamente efficiente, si offre, anzi si immola a offrirti il suo servizio esclusivo.
Il ritiro nella amena campagna barese di un professore universitario di astrofisica di nome Enzo Stefanelli, che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un'idea del genere, sviluppata però senza la dovuta dose di cattiveria, porta soltanto a un film moscio e di nullo interesse.
commento di silviodifedeveramente un brutto film. Un'ideuzza neanche male, sviluppata scritta e recitata caninamente.E prende pure il contributo del Mibact. Che dire?
commento di PorpessaDivertente commedia degli equivoci. Diego Abbatantuono, giganteggia.
leggi la recensione completa di Furetto60