Trama
I membri di una stazione di polizia si ritrovano a dover risolvere un caso di omicidio.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Quentin Dupieux
Con Benoît Poelvoorde, Anaïs Demoustier, Grégoire Ludig, Orelsan Vedi cast completo
I membri di una stazione di polizia si ritrovano a dover risolvere un caso di omicidio.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
CINEMA OLTRECONFINE Un distretto di polizia che è un po’ come una famiglia: ci si prende cura di chi ha sbagliato, del fuori di testa che dirige un’orchestra in mutande rosse in mezzo al parco, e di altri estratti di umanità deviata o non conforme, in attesa di essere interrogati. Tra questi anche un testimone di un decesso, che potrebbe anche essere un omicidio,… leggi tutto
Un commissario di polizia interroga nel suo ufficio il testimone (e principale indiziato) di un omicidio quantomeno strano. All’interrogatorio assiste anche un altro poliziotto, privo di un occhio, che presto però scompare di scena. Si è fatto attendere quattro lunghi anni, il ritorno di Quentin Dupieux, regista immaginifico quanto prolifico – sette pellicole nei…
leggi tuttoE' stata anche questa, tutt'ora in corso e calda come non mai, un'estate cinematograficamente stimolante, quella che ha caratterizzato le uscite degli ultimi… segue
CINEMA OLTRECONFINE Un distretto di polizia che è un po’ come una famiglia: ci si prende cura di chi ha sbagliato, del fuori di testa che dirige un’orchestra in mutande rosse in mezzo al parco, e di altri estratti di umanità deviata o non conforme, in attesa di essere interrogati. Tra questi anche un testimone di un decesso, che potrebbe anche essere un omicidio,…
leggi tuttoQuentin Dupieux è un regista piuttosto ambito, ammirato e presente nei vari festival internazionali (Torino e Locarno sono le occasioni in cui… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Una commedia piuttosto sciatta con pochi momenti passabili e che collassa in un finale imbarazzante e campato per aria: da far cadere le braccia.
commento di kotrab