Una banda di amazzoni particolarmente aggressive addestrate nelle arti belliche tiene prigionieri un gruppo di uomini che abitano nei villaggi confinanti. Solo il custode del Sacro Fuoco, che non è altro che petrolio, osa spezzare il loro dominio, ma l'uomo viene attirato in tranello mortale. Ma c'è chi è pronto a vendicarne la morte e a sconfiggere le terribili amazzoni. Fantasy para-hongkonghese, ma in realtà diretto dal nostrano Alfoso Brescia.
Scritto dal regista (che si firma Al Bradley) insieme ad Aldo Crudo, Superuomini, superdonne, superbotte tradisce le buone aspettative del titolo (ci si potrebbe aspettare una commedia di supereroi e buoni sentimenti) per proporre un fritto misto di generi e luoghi comuni cinematografici del periodo. C'è chiaramente la scazzottata al centro di tutto, ma ci sono anche costumi primitivi mischiati… leggi tutto
Scritto dal regista (che si firma Al Bradley) insieme ad Aldo Crudo, Superuomini, superdonne, superbotte tradisce le buone aspettative del titolo (ci si potrebbe aspettare una commedia di supereroi e buoni sentimenti) per proporre un fritto misto di generi e luoghi comuni cinematografici del periodo. C'è chiaramente la scazzottata al centro di tutto, ma ci sono anche costumi primitivi mischiati…
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
E' un gran mischione cavernicolo e kun-fu e avventura con delle grandi scazzozzate e una confusione totale…fino alla fine.Quasi noioso.
commento di ezioDomanda: perché uomini e donne si dovrebbero picchiare solo perché sono "SUPER" ?
commento di Marco Poggi