Un avvocato inglese con uno studio legale ben avviato perde la moglie, morta durante il parto, e si trova a doversi occupare della piccola Sarah. L'uomo prima incappa in un barbone ubriaco che vuole dargli una mano e poi in Amy, una giovane cameriera completamente all'oscuro di pappe e pannolini, che, però, si offre di aiutarlo. Alla fine si dimostrerà essere la persona giusta non solo per la bambina, ma anche per il... papà.
Note
Il debutto alla regia di Tim Sullivan, sceneggiatore del "Matrimonio di Lady Brenda", non è sicuramente dei migliori. Il soggetto non è originale e gli attori, tranne McKellen, sono al di sotto della media.
Melassa in gran quantità per un soggetto non entusiasmante e poco originale. Muoviamo dal presupposto che, una volta entrata in scena la protagonista femminile Amy, risulti immediatamente comprensibile e prevedibile la strada che la storia prenderà e dove andrà a finire, nonché quali saranno le dinamiche e le difficoltà che i personaggi incontreranno e dovranno… leggi tutto
Film che non entusiasma piu' di tanto anche se la Storia in se' (L'avvocato che perde la Moglie e si ritrova a crescere il Bambino da solo ...) non e' molto di primo pelo ed infatti l'interesse scema minuto dopo minuto e tutta la visione perde d'impatto (che gia' ne aveva poco ...).voto.1. leggi tutto
Melassa in gran quantità per un soggetto non entusiasmante e poco originale. Muoviamo dal presupposto che, una volta entrata in scena la protagonista femminile Amy, risulti immediatamente comprensibile e prevedibile la strada che la storia prenderà e dove andrà a finire, nonché quali saranno le dinamiche e le difficoltà che i personaggi incontreranno e dovranno…
Film che non entusiasma piu' di tanto anche se la Storia in se' (L'avvocato che perde la Moglie e si ritrova a crescere il Bambino da solo ...) non e' molto di primo pelo ed infatti l'interesse scema minuto dopo minuto e tutta la visione perde d'impatto (che gia' ne aveva poco ...).voto.1.
VOTO : 5,5. Commedia abbastanza insipida, salvata solo in parte dal carisma di alcuni mostri sacri della recitazione che vi han preso parte. La storia comunque, pur sapendo di già visto, può incontrare i favori di parte del pubblico, in quanto coniuga il dramma al sentimento ed alla commedia. Per me comunque il risultato complessivo è abbastanza mediocre.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.