Hasan è pieno di rabbia. Da anni, è finito in una lista nera e gli viene proibito di realizzare film come regista. Shiva, la sua attrice preferita, è impaziente e desidera lavorare anche con altri. Sua moglie Goli, invece, sembra essersi disinnamorata di lui mentre la figlia Alma è oramai troppo cresciuta e l'amorevole madre sta lentamente morendo. Hasan potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di assumere l'attraente stalker Annie se solo fosse in grado di dirigere un lungometraggio. Come se non bastasse, è sconvolto dall'essere inspiegabilmente ignorato dal serial killer che sta decapitando i migliori cineasti del Paese. Per ironia della sorte, lo stesso Hasan viene sospettato di essere l'assassino e i social media non perdono tempo a lanciargli false accuse. Hasan dovrà allora escogitare un piano ingegnoso per ripristinare la sua onorabilità...
TOHORROR FILM FEST 2018 Il gotha dei cineasti iraniani viene preso di mira da un efferato serial killer che si firma, incidendo il suo corto pseudonimo (Pig appunto) sulla fronte delle sue vittime, dopo averle ferocemente decapitate. Tutti i registi più importanti del paese, che per le luttuose occasioni di cui sopra, si rivedono e commentano costernati la drammatica situazione,… leggi tutto
TOHORROR FILM FEST 2018 Il gotha dei cineasti iraniani viene preso di mira da un efferato serial killer che si firma, incidendo il suo corto pseudonimo (Pig appunto) sulla fronte delle sue vittime, dopo averle ferocemente decapitate. Tutti i registi più importanti del paese, che per le luttuose occasioni di cui sopra, si rivedono e commentano costernati la drammatica situazione,…
Il Festival di Berlino ha oggi diramato la lista degli altri 12 film chiamati a contendersi l'Orso d'Oro dal 15 al 25 febbraio prossimo. A differenza di altri festival che diramano la loro line up in un'unica…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.