Regia di Marcelo Martinessi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sullo sfondo della decadenza di una ricca famiglia di Asunción, "Le ereditiere" ci parla di un'intrigante storia di donne. Che si nutre di sensazioni mute e di scoperte che possono cambiare il corso di una vita. La regia è brava a non dire tutto, lasciando che il potere evocativo del non visto incida sulla storia la presenza ineludibile del cinema.
commento di Peppe ComuneIl film ha due grandi pregi: mostrare la quiete decadenza di un paese dimenticato e la normalita' della vita di coppia di due donne non giovani. Ottima fotografia e colonna sonora, debole la sceneggiatura in certi punti.
leggi la recensione completa di chiaradashstorie di donne sole,di solitudini....un melodramma casto,che mi porta a concludere che rimane un'opera abbastanza inutile,voto 6.
commento di ezioottima l'ambientazione insieme all'interpretazione delle due attrici principali per un film che però, forse volutamente, stenta a decollare, causa anche un ritmo un po' mortifero, dalla trama piuttosto minimale.
commento di giovenostaToc, toc, toc, toc,...
leggi la recensione completa di ManuelaZarattini