Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver catturato Robin, il folle criminale Joker improvvisa un macabro reality show e inizia a torturare il ragazzo meraviglia per trasformarlo in un baby Joker dal sorriso "smagliante"  dalla faccia bianca.

Note

Tetro cortometraggio  italiano, ispirato ai personaggi della DC Comics, con un macabro Jacopo Calatroni nel ruolo del Joker.  Con due finali alternativi (uno dove trionfa il Joker e uno dove vince Robin) da scegliere a piacimento e la partecipazione dello Spaventapasseri e di una Harley Quinn che fa la cameraman.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei tanti tiri mancini del Joker ai danni di Batman: rapire Robin e torturalo allegramente con iniezioni di gas smilex. Tetro, ma divertente, con un Jacopo Calatroni che non fa rimpiangere l'assenza di Jack Nicholson, o di Heath Ledger.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Avvincente corto sui personaggi di Batman, ma senza Batman come protagonista, che, però, viene citato spesso dal Joker, che è il vero protagonista del macabro reality show del film dove viene torturato uno dei tanti Robin che circondano l'uomo pipistrello. Jacopo Calatroni, dopo essere stato Wolverine in "X-MEN - DISTRICT X" e Peter Parker in "SPIDER-MAN : ASYLUM", da… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Avvincente corto sui personaggi di Batman, ma senza Batman come protagonista, che, però, viene citato spesso dal Joker, che è il vero protagonista del macabro reality show del film dove viene torturato uno dei tanti Robin che circondano l'uomo pipistrello. Jacopo Calatroni, dopo essere stato Wolverine in "X-MEN - DISTRICT X" e Peter Parker in "SPIDER-MAN : ASYLUM", da…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito