Per aver accesso a un esclusivo club composto da un gruppo di amici di scuola, Eddie deve sottoporsi a una sfida: tentare di raggiungere il portico di una leggendaria villa su cui sembra aleggiare una maledizione. Chiunque ci abbia tentato in precedenza è sfuggito via in preda al terrore. Dotandosi di una camera in grado di dimostrare la sua impresa, Eddie non fa più ritorno dalla residenza. Cinque componenti del club decidono allora di andare a cercarlo ma quello che troveranno sarà qualcosa di molto più terrificante delle storie che hanno sentito in passato.
Il POV è stato per il cinema horror una disgrazia. Il montaggio non solo ti tiene sveglio, cosa che il piano sequenza da POV non può tecnicamente fare, ma dà una grammatica al testo filmico e di conseguenza un linguaggio, più o meno efficace, con cui rappresentare temi e motivi di una storia. Il POV puro, mancando di montaggio è l’antitesi stessa… leggi tutto
Il POV è stato per il cinema horror una disgrazia. Il montaggio non solo ti tiene sveglio, cosa che il piano sequenza da POV non può tecnicamente fare, ma dà una grammatica al testo filmico e di conseguenza un linguaggio, più o meno efficace, con cui rappresentare temi e motivi di una storia. Il POV puro, mancando di montaggio è l’antitesi stessa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.