Le autorità militari statunitensi decidono di sottoporre un gruppo di ufficiali ad un corso, che si pone l'obiettivo di addestrarli alla sopravvivenza. Le prove, molto dure, devono svolgersi in una località ricca di boschi nelle Filippine. Paracadutati sul posto, il maggiore Casey e la più giovane Katherine vengono catturati e rinchiusi. Purtroppo il campo è diretto dal capitano Becker, sadico e psicopatico, che ha preso al tal punto alla lettera il suo compito, da sottoporre i malcapitati a umiliazioni e sevizie inenarrabili. Mediocre film di avventura che non aggiunge niente al genere, se non una accentuazione del lato cruento.
Uno dei film più stupidi e inutili che abbia mai visto,abbasso i militari e tutti quelli che li sostengono. e le donne si occuppino di tutte altre cose.
Filippine. Il tenente Casey (Lisa Eichhorn), il maggiore Logan (Tom Skerritt) e altri militari americani partecipano volontariamente a un duro corso di sopravvivenza nella giungla come addrestramento in caso di cattura da parte del nemico. Rinchiusi in un campo di prigonia, subiscono torture fisiche e psicologiche, isolamento e privazioni da parte degli uomini del sergente Stafford (Richard… leggi tutto
Filippine. Il tenente Casey (Lisa Eichhorn), il maggiore Logan (Tom Skerritt) e altri militari americani partecipano volontariamente a un duro corso di sopravvivenza nella giungla come addrestramento in caso di cattura da parte del nemico. Rinchiusi in un campo di prigonia, subiscono torture fisiche e psicologiche, isolamento e privazioni da parte degli uomini del sergente Stafford (Richard…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Uno dei film più stupidi e inutili che abbia mai visto,abbasso i militari e tutti quelli che li sostengono. e le donne si occuppino di tutte altre cose.
commento di wang yu