Rimasta vedova, Anne cresce da sola i due figli adolescenti Denise e Kyle. Campionessa di football al liceo, Denise sta per ottenere una borsa di studio per frequentare il college mentre Kyle ha dei problemi di dipendenza dal gioco e ha accumulato dei debiti con Quinlan. Questi per ottenere indietro i suoi soldi ricatta Anne, costringendola a rapinare banche.
In questi 85 minuti avrei potuto cuocere 5 kili di popcorn e mangiarli, e sicuramente mi sarei pentito di meno dell'aver visto questo film. Trama scarsa, scene ripetitive sino allo stremo, la figlia è sempre più storta di scena in scena, le partite di calcio sono letteralmente ridicole (viene affrontata sempre la stessa squadra, uno dei due portieri è sempre assente, livello… leggi tutto
In questi 85 minuti avrei potuto cuocere 5 kili di popcorn e mangiarli, e sicuramente mi sarei pentito di meno dell'aver visto questo film. Trama scarsa, scene ripetitive sino allo stremo, la figlia è sempre più storta di scena in scena, le partite di calcio sono letteralmente ridicole (viene affrontata sempre la stessa squadra, uno dei due portieri è sempre assente, livello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Straziante
leggi la recensione completa di IceJack66