Taylor Reynolds, una tipica mamma di periferia, ha preso delle decisioni sbagliate ed è stata condannata a tre anni di carcere. Tornata in libertà, deve impegnarsi per riconquistare il sostegno della figlia Bianca e del marito Jeff. Quando poi la sua vita sembra essere tornata sulla retta via, la sua ex compagna di cella Meghan Flanagan si presenta al suo cospetto con un piano subdolo.
Thriller che cattura l'attenzione dello spettatore sul tema dello stalking e sul desiderio di vendetta.
Si tratta di un thriller a tutti gli effetti, nonostante qualche spunto per una pellicola riflessiva ci siano ma non sono stati approfonditi. Il tema di quanto sia difficile reinserirsi nella società dopo l’esperienza del carcere, i pregiudizi delle persone e quant’altro,… leggi tutto
Thriller che cattura l'attenzione dello spettatore sul tema dello stalking e sul desiderio di vendetta.
Si tratta di un thriller a tutti gli effetti, nonostante qualche spunto per una pellicola riflessiva ci siano ma non sono stati approfonditi. Il tema di quanto sia difficile reinserirsi nella società dopo l’esperienza del carcere, i pregiudizi delle persone e quant’altro,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.