Dopo una morte misteriosa all'abbazia, suor Talia si ritrova a dover indagare sull'accaduto per ordine nella neoeletta madre superiora. Le cose però prendono una piega inaspettata quando un'altra suora viene ritrovata uccisa e suor Talia è costretta a trovare l'assassino. Mentre scopre i segreti che affliggono l'abbazia, suor Talia farà anche i conti con la sua vita passata.
In un convento,isolato e tranquillo, si verificano strane morti,a cominciare proprio da quello della badessa,che non possono essere archiviate come di natura accidentale,dunque un'assassina, si aggira tra le suore e naturalmente va fermata.Talia,dal passato torbido,riceve l'incarico,dalla Madre superiora,appena eletta dopo una votazione,"con il coltello tra i denti" per svolgere… leggi tutto
In un convento,isolato e tranquillo, si verificano strane morti,a cominciare proprio da quello della badessa,che non possono essere archiviate come di natura accidentale,dunque un'assassina, si aggira tra le suore e naturalmente va fermata.Talia,dal passato torbido,riceve l'incarico,dalla Madre superiora,appena eletta dopo una votazione,"con il coltello tra i denti" per svolgere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Dovrebbe essere proibito! Voto: 3 (tre, ma solo per rispetto verso chi ci ha lavorato).
commento di Roberto MorottiThriller, non del tutto convincente
leggi la recensione completa di Furetto60