Regia di Lasse Hallström vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno sciocco fumetto. Buttato lì, tanto deve essere costato pochissimo
leggi la recensione completa di Gigixyè un film che rivedo sempre molto volentieri!
commento di lalucoinutile!
commento di StocaPassabile commedia sentimentale che si lascia vedere ma scivola via senza lasciare traccia alcuna. Voto sufficiente.
commento di Paul Hackettcritica brillante del perbenismo di provincia. Bene assortita la coppia Roberts- Quaid.
commento di Natalieinsopportabile. ambientazione, trama, e per finire attrice. una di quelle che detesto maggiormente. ho provato a guardarlo un paio di volte, la prima sono arrivato a metà, la seconda a un quarto. non ho più riprovato.
commento di peaSparlare? Era meglio stare zitti.
commento di moviemanHallstrom si conferma regista di poco interesse.Roberts insopportabile e Quaid come al solito bravo.Lungo,noioso e troppo bunista.La melassa sul finale cola a litri.
commento di superficie 213Qualcosa da… spalare? Io un'opinione ce l'avrei, ma non riesco a tradurla in italiano. (Ieri, al primo colpo, ho totalizzato una RSPDN di sedici minuti. Non male, non male davvero. Poi ho dovuto chiamare Shpalman.)
commento di zio_ulceraRoberts da uccidere, antipatica boriosa perfettina e prima della classe… meno male che Quaid salva la situazione (così come Gere ai tempi)
commento di RageAgainstBerlusca