La straordinaria parabola di M.I.A., artista e musicista originaria dello Sri Lanka, viene ripercorsa attraverso le immagini realizzate dalla stessa e dai suoi più cari amici nel corso di 22 anni. Ciò che ne viene fuori è la sua storia da adolescente immigrata a Londra, che ha combattuto contro i preconcetti prima e l'industria dei mass media dopo.
"E' difficile essere due persone contemporaneamente". Sono le parole di Mathangi Arulpragasam, aka M.I.A/Maya, di fronte all'evidente contraddizione di essere, a conti fatti, un'attivista per i diritti civili nello Sri Lanka incenerito dalla guerra civile e anche una popstar di fama internazionale. Ma è anche la frase che sembra sussurrare, fra l'amatorialità delle riprese digitali… leggi tutto
"E' difficile essere due persone contemporaneamente". Sono le parole di Mathangi Arulpragasam, aka M.I.A/Maya, di fronte all'evidente contraddizione di essere, a conti fatti, un'attivista per i diritti civili nello Sri Lanka incenerito dalla guerra civile e anche una popstar di fama internazionale. Ma è anche la frase che sembra sussurrare, fra l'amatorialità delle riprese digitali…
Sono più di 500 le sale che ospiteranno il nuovo film di Night M Shyamalan, per il quale c'è una certa attesa e altrettanta curiosità. Sono invece 400 quelle destinate al film per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.