Regia di Antonio Albanese vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
INSOPPORTABILE ALBANESE...COME SEMPRE,VOTO2
commento di deangelisNon sono un fan di Albanese, ma il film al cinema mi divertì molto e lo rivedo con piacere. Il montaggio è fluente e le gag sono incastrate abbastanza bene. Presi anche una cotta per la Milillo. Voto 6.
commento di ezzo24Una serie di sketch dal repertorio di Albanese veicolati da una trama onirica irriverente ma dal ritmo parecchio instabile. Alcune gags sono invecchiate male, altre mantengono ancora una certa estrosità.
commento di Stefano LDebutto di Antonio Albanese al cinema per un film che rimane il migliore.
leggi la recensione completa di vjarkivCommedia, che si regge tutta sulla comicità di Albanese
leggi la recensione completa di Furetto60Dopo un pò capisci che non migliora ed essendo inguardabile rinunci e cambi canale.... a no, non lo passano mai in tv...... In due parole: fa schifo.
commento di ivanobluEsordio col botto di Antonio Albanese.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiChe malinconia un comico malinconico che non fa ridere e non se ne accorge, anzi. Ma tanto trova recensori che lo apprezzano.
commento di contemalfidoCi vuole coraggio a fare un film cosi,ma Albanese è brioso sciolto simpatico e si sbizzarisce nel suo mondo della fantasia.voto 6
commento di wang yuIl film è anche godibile solo che Albanese ha il bruttissimo vizio di monopolizzare tutti i film, di rendersi a volte anche fastidioso con un umorismo a volte un pò patetico
commento di The ScudVoto 4. [03.01.2011]
commento di PPUno dei film più insulsi che abbia mai visto. Talmente insulso da divenire irritante.
commento di Utente rimosso (kthrcds)P A T E T I C O
commento di danandre67Molto underground.
commento di lonestarOserei dire comicità triste…il film infatti è un po' malinconico ma in tanti tratti da ammazzarsi dalle risate! Un film che rimane un simbolo del cinema per l'interpretazione straordinaria di Albanese!…Funghetti!
commento di nudlesIncredibilmente divertente per quanto è assurdo… comicità quasi da cartone animato!
commento di RageAgainstBerlusca