Trama
Mel Mermelstein (Nimoy) è un sopravvissuto all'Olocausto che si trova a dover intraprendere una dura lotta contro l'Istituto di Revisione Storica che sostiene che lo sterminio non è mai avvenuto. La lotta per Mel sarà dura e si troverà di fronte ad assurde ipotesi tese a sconfessare i crimini commessi dai nazisti.
Note
Il film, pensato e prodotto per la televisione via cavo americana, è agile e preciso e si parteggia subito per Mermelstein che ha il volto di Leonard Nimoy, l'indimenticabile Mister Spock di "Star Trek". Joseph Sargent dirige con impegno.
Recensioni
La miglior prova attoriale di Leonard Nimoy al di fuori della saga spaziale che lo ha reso famoso. Nei panni di un'anziano ebreo, che non vuole arrendersi a coloro che negano l'esistenza dell'olocausto, è memorabile. Un film tv per riflettere e non dimenticare. leggi tutto
1 recensioni positive
La miglior prova attoriale di Leonard Nimoy al di fuori della saga spaziale che lo ha reso famoso. Nei panni di un'anziano ebreo, che non vuole arrendersi a coloro che negano l'esistenza dell'olocausto, è memorabile. Un film tv per riflettere e non dimenticare.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.