Il film non è altro che un pretesto per mostrare scene crudeli che, dovrebbero colpire lo spettatore per la loro efferatezza. Ci viene infatti mostrato un uomo mangiato da un alligatore, la prostituzione degli adolescenti a Hong Kong con una sorta di visita guidata agli sexy shop e ai postriboli della città. Non possono mancare gli ultimi cannibali, l'uomo proboscide, l'evirazione di uno stupratore e via di questo passo. Rimaneggiando i cascami di "Mondo cane" e affini, Bitto Albertini con lo pseudonimo di Albert Thomas, ci offre uno spettacolo oltre il trash. La colonna sonora è di Nico Fidenco.
Purtroppo questi documentari che all'epoca facevano scandalo sono a tutt'oggi superati e inutili per non dire irritanti e invecchiati malissimo.Quasi invedibili.
Il fondo, il nadir dello squallore, della beceraggine, dell'idiozia e dello sciacallaggio sensazionalistico, pure tecnicamente raffazzonato e stranoioso. Quel che si dovrebbe veramente bruciare naturalmente non si tocca… 1
Il pretesto iniziale di mostrare un parto e poi un anziano che sta morendo per spiegare quello che c'è tra la nascita e la morte (particolare che se affrontato più seriamente sarebbe anche stato interessante!) si sgonfia in una messinscena a tratti ridicola in altri punti particolarmente efferata. Grande successo di pubblico. Questo è uno di quei film che in più di un… leggi tutto
Pessimo, è un accozzaglia di stranezze dal mondo, in più di un occasione penosamente false. RIDICOLA la scena della troupe che incontra un missionario che aveva rieducato dei cannibali, dopo qualche tempo ripassando dalla missione scoprono che gli stessi se lo sono fatto in pentola il missionario!! Peccato che qualcuno è li che riprende e fa inquadrature quando si vede la troupe che se la da…
Il pretesto iniziale di mostrare un parto e poi un anziano che sta morendo per spiegare quello che c'è tra la nascita e la morte (particolare che se affrontato più seriamente sarebbe anche stato interessante!) si sgonfia in una messinscena a tratti ridicola in altri punti particolarmente efferata. Grande successo di pubblico. Questo è uno di quei film che in più di un…
Collage di scene macabre in giro per il mondo, sulla scia (ormai estinta) della serie dei Mondo cane, solo puntando un po' di più sul truculento. Sostanzialmente un lavoro con poche valenze pure sotto il profilo sociologico, soprattutto se si considera che tutte o quasi tutte le scene violente sono assoluta finzione, talvolta palesemente comprensibile, messe in scena clamorose e ridicole.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Purtroppo questi documentari che all'epoca facevano scandalo sono a tutt'oggi superati e inutili per non dire irritanti e invecchiati malissimo.Quasi invedibili.
commento di ezioIl fondo, il nadir dello squallore, della beceraggine, dell'idiozia e dello sciacallaggio sensazionalistico, pure tecnicamente raffazzonato e stranoioso. Quel che si dovrebbe veramente bruciare naturalmente non si tocca… 1
commento di kotrabFilm disgustoso e schifoso allo scopo di scioccare lo spettatore. Sicuramente meglio di Mondo cane
commento di XANDERDocumentario del tutto inutile e stupido.
commento di mosca