Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film, tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco
La formula dei super-teenager completamente scemi e fuori di testa della serie animata tv si ripete sul grande schermo in una satira sul genere del momento: i film di supereroi.
Inevitabile (?) film animato sui Teen Titans Go, protagonisti di una moderna serie animata tv demenziale che prende in giro pure la sua versione animata più "seria" del 2003 (sempre con Robin - promosso da spalla di Batman a capo dei Giovani Titani -, l'aliena Starfire, la demone Raven, il robotico Ciborg e il giovane camaleontico Beast Boy, detto B.B.,… leggi tutto
Inevitabile (?) film animato sui Teen Titans Go, protagonisti di una moderna serie animata tv demenziale che prende in giro pure la sua versione animata più "seria" del 2003 (sempre con Robin - promosso da spalla di Batman a capo dei Giovani Titani -, l'aliena Starfire, la demone Raven, il robotico Ciborg e il giovane camaleontico Beast Boy, detto B.B.,…
3 a 1: è il punteggio con cui - su quattro giornate di programmazione - Mamma Mia! Ci risiamo batte Hotel Transylvania 3. Il risultato finale però è meno severo: alla fine la differenza è di…
Programmazione di nuovo piena, con un elenco abbondante e vario (anche se praticamente privo di titoli d'autore, che inizieranno ad affiorrare settimana prossima, dopo la fine del Festival di Venezia): è il…
Un altro fine settimana positivo - a dispetto del fatto che si stia parlando del temibile weekend legato alla settimana di ferragosto - contribuisce alla percezione che questo agosto possa essere uno tra i migliori…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La formula dei super-teenager completamente scemi e fuori di testa della serie animata tv si ripete sul grande schermo in una satira sul genere del momento: i film di supereroi.
leggi la recensione completa di Marco Poggi