Espandi menu
cerca

Trama

Wolverine si addentra nel "Distretto X", dove coabitano mutanti e umani, per scoprire chi ha ucciso due persone e, poi, dato fuoco a un edificio.

Note

Cortometraggio amatoriale ispirato ai fumetti degli X-man della Marvel del periodo Mark Millar/Grant Morrison, ben recitato e dove il cosplay impera.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un corto amatoriale italiano sugli X-men con un Wolverine che deve scoprire chi è che ha ucciso due umani e appiccato un incendio nel ghetto chiamato "Distretto X". Il Logan/Wolverine di Jacopo Calatroni sembra un parente di Adriano Celentano, però è adeguato e romantico con Jean Grey al punto giusto. Bello.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Jacopo Calatroni, regista, interprete principale e faccia da Adriano Celentano del periodo "BINGO BONGO", si cala adeguatamente nei panni di un Wolverine diverso dal "canottaro" Hugh Jackman, perché, pur ispirandosi nel look dei capelli al Logan visto nel film "X-MEN LE ORIGINI - WOLVERINE",  è un cosplayer italiano che non rinuncia agli abiti e alla blusa nera che… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Jacopo Calatroni, regista, interprete principale e faccia da Adriano Celentano del periodo "BINGO BONGO", si cala adeguatamente nei panni di un Wolverine diverso dal "canottaro" Hugh Jackman, perché, pur ispirandosi nel look dei capelli al Logan visto nel film "X-MEN LE ORIGINI - WOLVERINE",  è un cosplayer italiano che non rinuncia agli abiti e alla blusa nera che…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito