Un ispettore giapponese (Pat Morita) viene inviato a Detroit sulle tracce di un ingegnere in possesso di preziosi segreti industriali. Una volta in America viene affidato all'ispettore Tony Costas (Jay Leno), uomo per nulla amichevole oltre che apertamente razzista. L'inevitabile difficile convivenza finirà comunque per trasformarsi in amicizia nel corso delle indagini.
A Detroit un poliziotto locale e uno arrivato dal Giappone collaborano per rintracciare un avanguardistico componente "turbo" per automobili, oggetto per il quale sono stati commessi degli omicidi. È l'unica incursione di Jay Leno nel cinema come attore principale, ed è pure un'operazione assolutamente deludente. In quanto appassionato di motori, è possibile che Leno sia… leggi tutto
A Detroit un poliziotto locale e uno arrivato dal Giappone collaborano per rintracciare un avanguardistico componente "turbo" per automobili, oggetto per il quale sono stati commessi degli omicidi. È l'unica incursione di Jay Leno nel cinema come attore principale, ed è pure un'operazione assolutamente deludente. In quanto appassionato di motori, è possibile che Leno sia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.