L'ispettore di polizia Regan e il sergente Carter sono sulle tracce di una banda di abili ladri, che, per non lasciare testimoni, uccidono chiunque si trovi sulla loro strada. I due poliziotti li seguono fino all'isola di Malta dove finalmente ci sarà la resa dei conti. Film poliziesco con poco ritmo e scarsa inventiva.
Torna la squadra volante dell'ispettore Regan, questa volta impegnata a dare la caccia a una banda di rapinatori di banche che poi si scopre trattasi di "pendolari" che fanno la spola tra Malta (dove risiedono con le famiglie) e Londra (dove eseguono i colpi). Il film è troppo incerto sulla strada da prendere, si perde in alcune divagazioni di poco conto e non trova mai il ritmo giusto.… leggi tutto
Grandioso poliziesco britannico e secondo "ritorno" cinematografico degli ispettori Regan e Carter (John Thaw e Dennis Waterman), in uno speciale esclusivo tratto dalla famosissima serie britannica omonima "Sweeney", in italiano "L'Ispettore Regan".
Rispetto al precedente la trama è piu legata e pertinente ad una indagine di tipo metropolitano sui crimini violenti, dato che la "squadra… leggi tutto
Sequelizzare un prototipo mediocre è quasi sempre sinonimo di fallimento.Ed è il caso di questa produzione inglese in cui i titoli italiani fanno acrobazie per non far sembrare legati i titoli(il primo se non erro si chiamava La squadra speciale dell'ispettore Sweeney)mentre leggendo i titoli originali l'arcano è subito svelato:Sweeney e Sweeney 2.Questo seguito ha gli stessi difetti… leggi tutto
Grandioso poliziesco britannico e secondo "ritorno" cinematografico degli ispettori Regan e Carter (John Thaw e Dennis Waterman), in uno speciale esclusivo tratto dalla famosissima serie britannica omonima "Sweeney", in italiano "L'Ispettore Regan".
Rispetto al precedente la trama è piu legata e pertinente ad una indagine di tipo metropolitano sui crimini violenti, dato che la "squadra…
Torna la squadra volante dell'ispettore Regan, questa volta impegnata a dare la caccia a una banda di rapinatori di banche che poi si scopre trattasi di "pendolari" che fanno la spola tra Malta (dove risiedono con le famiglie) e Londra (dove eseguono i colpi). Il film è troppo incerto sulla strada da prendere, si perde in alcune divagazioni di poco conto e non trova mai il ritmo giusto.…
Sequelizzare un prototipo mediocre è quasi sempre sinonimo di fallimento.Ed è il caso di questa produzione inglese in cui i titoli italiani fanno acrobazie per non far sembrare legati i titoli(il primo se non erro si chiamava La squadra speciale dell'ispettore Sweeney)mentre leggendo i titoli originali l'arcano è subito svelato:Sweeney e Sweeney 2.Questo seguito ha gli stessi difetti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.