In un universo post apocalittico, dominato dagli zombie, un'ex studentessa è tormentata da una figura oscura appartenente al suo passato: metà zombie e metà uomo, costui ha deciso di distruggerle il suo mondo.
Terzo mediocre rifacimento del terzo (non è un gioco di parole) capitolo sulla saga dei morti viventi diretto da George A. Romero: Il giorno degli zombi. Dietro all'operazione è celata sempre la Millenium di James Dudelson, qui in trasferta su un set allestito in Bulgaria.
Il virus che si diffonde, gli zombie che prendono il sopravvento, i superstiti che cercano un vaccino e intanto ci rimettono le penne... Un canovaccio più scontato era difficile crearlo. Intanto la paura latita e gli sbadigli abbondano. Voto 3/10.
Zoe (Sophie Skelton) lavora in un ospedale nel quale viene condotto il corpo di un uomo deceduto in strane circostanze. La ragazza è assillata dal paziente Max (Johnathon Schaech): non solo l'uomo si è inciso sul braccio il nome di Zoe ma in un attimo di delirio, tenta di farle violenza. Violenza evitata dal cadavere rinvenuto a nuova vita: questi infatti sembra… leggi tutto
pessimo remake del capolavoro di G.A.Romero. perde completamente la forza del messaggio, girato con due lire senza idee e senza arte. da evitare per far sì che la smettano. basterebbe fare un film brutto autonomo senza scomodare sua maestà e i suoi film che hanno rivoluzionato la storia del cinema (forse più i primi due capitoli) e del cinema horror
Zoe (Sophie Skelton) lavora in un ospedale nel quale viene condotto il corpo di un uomo deceduto in strane circostanze. La ragazza è assillata dal paziente Max (Johnathon Schaech): non solo l'uomo si è inciso sul braccio il nome di Zoe ma in un attimo di delirio, tenta di farle violenza. Violenza evitata dal cadavere rinvenuto a nuova vita: questi infatti sembra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Terzo mediocre rifacimento del terzo (non è un gioco di parole) capitolo sulla saga dei morti viventi diretto da George A. Romero: Il giorno degli zombi. Dietro all'operazione è celata sempre la Millenium di James Dudelson, qui in trasferta su un set allestito in Bulgaria.
leggi la recensione completa di undyingIl virus che si diffonde, gli zombie che prendono il sopravvento, i superstiti che cercano un vaccino e intanto ci rimettono le penne... Un canovaccio più scontato era difficile crearlo. Intanto la paura latita e gli sbadigli abbondano. Voto 3/10.
commento di alexio350