Regia di Simon Kaijser vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Vorrebbe essere un thriller psicologico ma dopo un discreto inizio si avvolge e si contorce su sè stesso per sembrare veramente quello che non è
commento di massimo45molto noioso, triste e anche (mio parere) recitato male e diretto peggio
commento di GikoGomezGuy Pearce nel ruolo di un professore di filosofia... richiede davvero un grosso sforzo di immaginazione. Il film non è male, alla fine si coglie il succo, però mal supportato da quei pochi e scarni dialoghi filosofici, e il richiamo a Wittgenstein non basta a definirne il contorno. Magari rifarsi a Protagora sarebbe stato più funzionale. 6-.
commento di quantimondiIl finale lascia nel dubbio Brosnan bravo a fare il detective cagacazzo Però non è un thriller a tutti gli effetti Resto anche io sotto la sufficienza
commento di PepsinaUn giallo discreto, che vorrebbe riferirsi alla gnoseologia, ma riesce a malapena a fare qualche battuta su Wittgenstein e qualche paradosso da scuola media. Comunque abbastanza ben raccontato, cosa che, in questo genere, è metà del lavoro. Voto 6.
commento di ezzo245 e mezzo avrei preferito che fosse lui l assassino, film confuso, peccafo
commento di eros7378Storia che procede a zigzag, come nella tradizione dei migliori ma anche dei peggiori thriller psicologici, per arrivare al nulla un po' ridicolmente. Alla fine del carattere del protagonista non si è capito nulla, del comprimario altrettanto. Può considerarsi un remake non riuscito del già poco brillante Under suspicion. Peccato.
commento di OssPiù dramma psicologico che thriller ...
leggi la recensione completa di daniele64Sembra assai interessante ma a 3/4 la visione incomincia ad arrovellarsi in sè e il finale non aiuta certamente a comprendere meglio il discorso.Purtroppo tra un bel momento di noia e il finale incomprensibile,la vicenda rimane nel limbo della soluzione al dilemma.voto.6-.
commento di chribio1In realtà è complicato da comprendere , si basa tutto sulla filosofia e sulla differenza tra ciò che appare come verità e ciò che lo è davvero
commento di Utente rimosso (arwen88)Film discreto ma che non riesce mai a decollare, manca un colpo di scena decisivo o qualcosa del genere, un'occasione mancata.
commento di Valek