Espandi menu
cerca

Trama

Dan Reynolds era solo un giovane mormone dello Utah, disposto a tutto pur di mantenere intatta la sua fede in Dio, nella famiglia e nella comunità, anche quando è divenuto una rockstar. Dan giunge però a un bivio quando vede i seguaci della chiesa mormone rifiutati a causa del loro orientamento sessuale. Dal 2008 i tassi di suicidi adolescenziali nello Utah sono saliti alle stelle e in molti intravedono la causa di ciò nell'atteggiamento di chiusura della chiesa mormone nei confronti delle relazioni tra persone dello stesso sesso. Per attirare l'attenzione dell'opinione pubblica sul problema, Dan e Tyler Glenn, il cantante dei Neon Trees, decidono di fondare LoveLoud, un festival progettato per stimolare il dialogo tra la Chiesa e i membri della comunità LGBTQ.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito