Regia di Gabriele Salvatores vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grandissimo e coraggioso fú Salvatores che si buttò nel cyberpunk senza far uscire fuori una porcheria, esperimento cinematografico più che riuscito! Figlio di film come Blade Runner e Strange Days.
commento di frankdeniroPoesia e spiritualità
commento di garfino74Cancellami Jimi...Diventerai un fiocco di neve che non cade in nessun posto. Tecnologia, poesia e filosofia per Salvatores. Da rivalutare
leggi la recensione completa di hallorannQuesto film non ha niente da invidiare a Matrix anzi, insegna che si può fare un film di fantascienza senza usare tanti effetti speciali. Grande Salvatores. Peccato che noi italiani non sappiamo apprezzare i prodotti del nostro cinema.
commento di mosezUn gran film!! E poi è italiano molto strano vedere italiani vestirsi di fantascienza. Fatto veramente bene, e gli attori all'altezza delle parti ricoperte.
commento di dspaoloè il miglior film di Salvatores… strepitoso!!! Un pò di tempo fa mi ero talmente innamorato di Nirvana che in totale l'avrò visto più o meno 20 volte. Inutile aggiungere altro.
commento di BellociuffoL’unico film di fantascienza italiano degli anni 90’.Non perfetto,con troppi buchi e lungaggini nella sceneggiatura.Ma coraggioso e intrigante al punto giusto.
commento di ripley77interessante film, in stile cyber-punk, fatto abbastanza bene e con attori strepitosi (stefania rocca su tutti!!)
commento di ultrapazSTREPITOSO FILM DI SALVATORES NON CAPTIO IN PATRIA DA CRITICI CHE HANNO I PARAOCCHI.PERFETTA LA REGIA OTTIMI GLI ATTORI E VERAMENTE SPLENDIDO IL FINALE.ABATANTUONO DA BACI.UN PICOOLO MA SOSTANZIOSO CULT.
commento di superficie 213