Una banda di rapinatori mette a segno un colpo in una banca di Pittsburg. Durante la fuga con il bottino c'è uno scontro a fuoco con la polizia al termine del quale restano a terra tre banditi e tre agenti. Il malloppo finisce così nella mani di un'altra gan che approfitta della situazione per mettere le mani sul denaro. Reso celebre dalla serie Tv dei "Robinson", Bill Cosby è qui un detective dagli accenti chandleriani tutt'altro che disprezzabili. Peccato che la storia non lo aiuti.
Insipidi in due protagonisti, Culp e Cosby, che già avevano lavorato insieme nella serie TV degli anni '60 "I Spy". Culp è anche regista qui, ruolo dove dà il meglio. La trama è inutilmente contorta con tanti personaggi che si fatica a mettere a fuoco, ma c'è da aspettarselo in questi polizieschi/post-noir. I toni sono molto spenti, per non dire depressi, ma a… leggi tutto
Insipidi in due protagonisti, Culp e Cosby, che già avevano lavorato insieme nella serie TV degli anni '60 "I Spy". Culp è anche regista qui, ruolo dove dà il meglio. La trama è inutilmente contorta con tanti personaggi che si fatica a mettere a fuoco, ma c'è da aspettarselo in questi polizieschi/post-noir. I toni sono molto spenti, per non dire depressi, ma a…
Sinceramente la cosa che mi ha attratto di piu'di questo film dall'impresentabile titolo italiano e che mi ha spinto alla visione è che la sceneggiatura è firmata da Walter Hill.Il film è un classico poliziesco americano in cui c'è uno sforzo apprezzabile per caratterizzare le varie figure,in cui non esiste solo il bene o il male ma tutta una serie di sfumature nei personaggi che lo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.