Regia di Steve McQueen (I) vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Are you kidding me?? Dovrei credere che l’artefice di "sta roba” sia lo stesso autore delle opere d'arte Hunger e Shame?? Era dunque nel giusto chi in 12 Anni Schiavo vedeva i segni della svendita a Hollywood? O presentiva il crollo verticale? Eppure qualcosa non torna, troppo ampio il gap, sotto ogni aspetto... oh my god Steve, what became of you?
commento di Inside manChicago tra il marcio e la muffa ...
leggi la recensione completa di daniele64Passabile per un pò poi causa lunghezza troppo esorbitante della visione riesce a stancare velocemente.voto.4.
commento di chribio1imbarazzante, dato l'impegno di risorse umane eccellente, le attrici bravissime e tre star fra i maschi: parte come un filmone di genere, ma si sgonfia alla prima curva, e ogni volta che ti illude di tornare almeno su un livello standard ecco un'altra caduta della sceneggiatura ... evitabilissimo
commento di carloz5-E dove la trovo un'arma? -Siamo in America. cit.
leggi la recensione completa di Infinity94La rivincita delle MILF
leggi la recensione completa di emilHeist-movie di alto livello. Grande l'interpretazione di Viola Davis.
leggi la recensione completa di Furetto60tanto rumore per nulla...mobilitati tanti bravi attori per questa incursione di McQueen nel genere "heist". risultato: una buona confezione per un film che vorrebbe trattare tanti temi, ma sotto sotto c'è il vuoto pneumatico. la trama è di una improbabilità quasi fenomenale. sono rarissime le singole scene in cui non viene da pensare: "ma dai..."
commento di giovenostaModestissimo film del visto e stravisto. Sceneggiatura a tratti imbarazzante.
commento di ClochardMcQueen dopo tre film di forte impronta autoriale, si cimenta in un film di genere, seguendo uno schema ben stabilito dal tempo: quello del trhiller. L'autore però riesce nell'impresa di rendere unico qualcosa che è ormai nell'immaginario collettivo.
leggi la recensione completa di VeronicaParSteve Mc Queen gira un film basato sulla serie televisiva inglese "THE WIDOWS" del 1985, dando un'impronta americana e ambientando tutto a Chicago, Notevoli le prove di Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Colin Farrell, Robert Duvall e Liam Neeson. Non solo furti, ma anche denucia, violenza e politica marcia.
leggi la recensione completa di Marco PoggiQuattro donne, quattro situazioni di partenza differenti, quattro mogli rimaste vedove nella stessa occasione (qualsiasi parola in più è spoiler!), quattro caratteri molto diversi che uniscono - pur se con qualche perplessità iniziale – le loro forze per arrivare ad uno scopo ben preciso: compiere il colpo grosso che era rimasto solo sulla carta.
leggi la recensione completa di michemarFrancamente deludente. Tanta carne al fuoco, ma niente viene realmente approfondito.
leggi la recensione completa di silviodifedeUn giallo di quart'ordine rivestito da thriller d'alta classe. Sceneggiatura tracimante scorciatoie e lacune, istanze femminili/femministe superficiali, personaggi poco sfaccettati (si salva, appena, quello interpretato dalla Debicki). McQueen dove sei?
commento di M ValdemarOggi la normalità è elevata a eccezionalità, l'ignoranza al talento ...
leggi la recensione completa di champagne1Agiremo come una squadra di uomini
leggi la recensione completa di ManuelaZarattini