Regia di Hugh Wilson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Farsaccia triviale e "raccapricciante" (Di Luzio) sulla guerra dei sessi, con tre attrici antipatiche sempre sopra le righe e un cast fallimentare, il film basato sul romanzo di Olivia Goldsmith e sceneggiato da Robert Harling non è né "sociologia, né etica, né femminismo" (Tornabuoni).
leggi la recensione completa di barabbovichChe commedia divertente!
leggi la recensione completa di Lellina65film molto piacevole e divertente,ma…su tutto spicca di molto la bravura delle tre attrici che sono bravissime e tra loro una Goldie Hawn eccezzionale: riesce a muoversi e fare le sue solite smorfie essendo sempre credibile e nel personaggio.
commento di aleagosPassabile commedia newyorkese che, pur senza esaltare, riesce a farsi ricordare per l'ottima prova del notevole cast femminile, ormai peraltro specializzato nel fare ironia sull'avanzare della propria età. Voto sufficiente.
commento di Paul HackettVoto:7/10.
commento di Casper 3Divertente ed intelligente (nel suo piccolo)… attrici affiatate ed incontenibili!
commento di RageAgainstBerluscaCOMEDDIA FIACCA MA CON UN PO' DI SIMPATIA CHE RIESCONO A CREARE LE TRE BRAVISSIME PROTAGONISTE.IL FINALE NON E' MALE MA IL FILMETTO IN QUESTIONE RESTA POCO PIU' CHE NELLA MEDIA.
commento di superficie 213Commediuccia tanto carina. Per fortuna c'è Bette Midler.
commento di zio_ulcera