Regia di Arthur Hiller vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia abbastanza simpatica, ma di scarso spessore (o viceversa). Purtroppo perde un po' di mordente, procedendo verso il finale. Sinceramente, non ho capito cosa significhi il titolo (Filofax).
commento di sasso67Simpatica commedia mai convincente del tutto vcon protagonisti brillanti.
commento di IGLIDivertente commedia dal ritmo in crescendo e diretta molto bene dal veterano Hiller.I due interpreti principali poi,ovvero Belushi e Grodin,sono in gran spolvero e insieme fanno faville.Buono anche il resto del cast,con Elizondo su tutti.
commento di spicerLOVEJOYFilm divertente, con un James Belushi simpaticone e irriverente.
commento di maxpayne33_9Che merda di film. Senza significato e neanche divertente. Scopiazzatura di film spazzatura. Americanata. Peggio di così non si può.
commento di Utente rimosso (metallopesante)Che merda di film. Senza significato e neanche divertente. Scopiazzatura di film spazzatura. Americanata. Peggio di così non si può.
commento di Utente rimosso (metallopesante)