Trama
Spencer Barnes è un manager che poco prima di un importante incontro di lavoro perde l'insostituibile agenda Filofax, carte di credito incluse. Jimmy è, invece, un ladruncolo che deve scontare ancora tre giorni di prigione, ma evade qualche ora per andare a vedere una partita di baseball. Naturalmente è Jimmy a ritrovare l'agenda di Spencer e da questo nasce una lunga sfilza di malintesi.
Note
La stessa Filofax ha sponsorizzato il film, e si vede. Lo spunto non è male, ma sembra d'averlo visto già un po' troppe volte (per esempio "Una poltrona per due"). La "strana coppia" Belushi-Grodin funziona egregiamente.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Commedia abbastanza simpatica, ma di scarso spessore (o viceversa). Purtroppo perde un po' di mordente, procedendo verso il finale. Sinceramente, non ho capito cosa significhi il titolo (Filofax).
commento di sasso67Simpatica commedia mai convincente del tutto vcon protagonisti brillanti.
commento di IGLIDivertente commedia dal ritmo in crescendo e diretta molto bene dal veterano Hiller.I due interpreti principali poi,ovvero Belushi e Grodin,sono in gran spolvero e insieme fanno faville.Buono anche il resto del cast,con Elizondo su tutti.
commento di spicerLOVEJOYFilm divertente, con un James Belushi simpaticone e irriverente.
commento di maxpayne33_9Che merda di film. Senza significato e neanche divertente. Scopiazzatura di film spazzatura. Americanata. Peggio di così non si può.
commento di Utente rimosso (metallopesante)Che merda di film. Senza significato e neanche divertente. Scopiazzatura di film spazzatura. Americanata. Peggio di così non si può.
commento di Utente rimosso (metallopesante)