Trama
Patty, misteriosa ragazza che abita in fondo a un viale, cade da cavallo e perde conoscenza. A soccorerla si precipitano alcuni ragazzi di un vicino liceo. Uno di questi, John Baker, decide di ospitare Patty nella sua stanza, contravvenendo al regolamento della scuola. Tra i due scoppia l'amore: in fuga da un segreto (lei) e da una vita che gli sta troppo stretta (lui) si ritrovano a fare l'amore sotto il riflesso delle luci di un luna park, mentre genitori e autorità si danno un gran da fare in tutta la città per scovarli. Tutto in una notte, perché all'alba John torna da mamma e papà e Patty viene, momentaneamente, arrestata.
Note
Finalino a sorpresa con le musiche di Stewart Copeland e il dolly della regista (nonostante il nome, è una donna) che si dispiegano sul paesaggio con... figurine. Commediola indigesta, noiosa e inutile anche per gli indefessi fans di Winona. Quanto al giovane Lukas Haas, ex-bimbo hamish di "Witness", meglio gustarlo in "Tutti dicono I Love You" di Woody Allen dove interpreta il figlio ribelle di simpatie repubblicane.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Nel complesso suffciente,si lascia guardare senza problemi.Il cast è buono e Winona Ryder è bellissima.
commento di SaintlySinnernon sarà un capolavoro ma ha una bella ambientazione e non è eccessivamente lungo, la storia non sarà così brillante e particolare ma piacevole e scorrevole.
commento di lucainsaneComunque coinvolgente, le atmosfere abbastanza vecchiotte e la recitazione un po' tirata via lo rendono da sufficenza scarsa…
commento di RageAgainstBerlusca