La storia, incredibile ma vera, di George Lazenby, un povero meccanico australiano che, attraverso una serie di circostanze straordinarie, ha ottenuto il ruolo di James Bond in Agente 007. Al servizio segreto di Sua Maestà (1969), nonostante non abbia mai recitato in vita sua. Successivamente, Lazenby ha mandato all'aria la sua carriera da attore rifiutando un contratto da sette film e un milione di dollari.
Ho sempre creduto che Lazenby fosse stato scaricato dopo il suo primo film, invece scopro qui che fu lui ad abbandonare il ruolo, rinunciando a una barcata di quattrini. E spiega il perché. Da parte mia ammirazione incondizionata. Per altri probabilmente incoscienza pura! E anche la storia di come sia diventato James Bond ha abbastanza del clamoroso. leggi tutto
Ho sempre creduto che Lazenby fosse stato scaricato dopo il suo primo film, invece scopro qui che fu lui ad abbandonare il ruolo, rinunciando a una barcata di quattrini. E spiega il perché. Da parte mia ammirazione incondizionata. Per altri probabilmente incoscienza pura! E anche la storia di come sia diventato James Bond ha abbastanza del clamoroso.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.