Tre anni dopo una fallita missione in Bosnia per conto della Cia, Michael Bishop è diventato la guardia del corpo di Jeffrey Trent, un importante uomo d'affari che nasconde un 'illecita attività di contrabbando internazionale dietro all'organizzazione di voli umanitari per il terzo mondo. Quando Trent viene ucciso all'aereoporto, Bishop, rimasto illeso, viene accusato di complicità dall'Fbi. Nella lotta fratricida tra Fbi e Cia, Bishop è infatti solo un capro espiatorio. Tv movie con connotazioni sociali e storiche. Al tempo di Reagan questi film parlavano della lotta con gli arabi. Ora, con Clinton, tutto deve essere all'insegna del politicamente corretto.
Il regista ungherese Tibor Takàcs è ormai una ventina di anni che lavora ad Hollywood soprattutto nel campo dei B-Movie d'azione e horror.Qui dirige un thriller d'azione con protagonisti attori abbastanza famosi:Mark Dacascos è il protagonista assieme all'attrice canadese Carrie Anne Moss,mentre nei ruoli di supporto troviamo l'attore Graham Greene gia visto in molte… leggi tutto
Sebbene io non abbia mai apprezzato i filmini horror a basso costo di Takaks, devo dire che questo thriller mi ha molto impressionato, anche se è stato molto difficle da comprendere, in quanto il protagonista Bishop, anche se trascurato dai colleghi dopo essere stato accusato di spionaggio, ha tenuto duro fino all'ultimo e si è fatto valere. Inoltre sono stato colpito profondamente dall' ampio… leggi tutto
Il regista ungherese Tibor Takàcs è ormai una ventina di anni che lavora ad Hollywood soprattutto nel campo dei B-Movie d'azione e horror.Qui dirige un thriller d'azione con protagonisti attori abbastanza famosi:Mark Dacascos è il protagonista assieme all'attrice canadese Carrie Anne Moss,mentre nei ruoli di supporto troviamo l'attore Graham Greene gia visto in molte…
Sebbene io non abbia mai apprezzato i filmini horror a basso costo di Takaks, devo dire che questo thriller mi ha molto impressionato, anche se è stato molto difficle da comprendere, in quanto il protagonista Bishop, anche se trascurato dai colleghi dopo essere stato accusato di spionaggio, ha tenuto duro fino all'ultimo e si è fatto valere. Inoltre sono stato colpito profondamente dall' ampio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.