Dopo la tragica morte della pallavolista Caroline "Line" Found, le sue compagne di squadra cercano conforto e sostegno nella loro amorevole allenatrice nella speranza di vincere il campionato.
Note
Basato sulla vera storia della squadra di pallavolo femminile della West High School.
Sì, certo, film buonista, sentimentale, strappalacrime ma... mi ha fatto rivivere la mia gioventù e le emozioni provate giocando a pallavolo. Quindi, sarò assolutamente non obiettiva e gli darò 8! :-)
Una stagione ricordare, The Miracle season titolo originale e’un film di genere sportivo tratto da una storia vera . In sintesi Carolyn la capitana e migliore giocatrice di una squadra di pallavolo universitaria femminile , per un tragico incidente muore, lasciando la sua famiglia e le sue compagne in uno stato di profondo dolore e frustrazione . Con uno stuolo di giovani attrici… leggi tutto
Una stagione ricordare, The Miracle season titolo originale e’un film di genere sportivo tratto da una storia vera . In sintesi Carolyn la capitana e migliore giocatrice di una squadra di pallavolo universitaria femminile , per un tragico incidente muore, lasciando la sua famiglia e le sue compagne in uno stato di profondo dolore e frustrazione . Con uno stuolo di giovani attrici…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Sì, certo, film buonista, sentimentale, strappalacrime ma... mi ha fatto rivivere la mia gioventù e le emozioni provate giocando a pallavolo. Quindi, sarò assolutamente non obiettiva e gli darò 8! :-)
commento di Artemisia1593Filmetto di serie B girato in maniera sonnacchiosa, patetica e stucchevole.
commento di gruvierazFilm sportivo tratto da una storia vera da vedere
leggi la recensione completa di claudio1959Troppo light, troppo miele. Storia passabile come la realizzazione. 5 meno meno meno
commento di BradyBellissimo film
commento di Utente rimosso (AndreaN9)