Regia di Don Michael Paul vedi scheda film
Assolutamente da guardare in lingua originale: questo film cattura sopratutto per la voce possente dei protagonisti, è uno di quei lavori che non vanno doppiati ma solo sottotitolati per chi non conosce bene l'inglese.
La scenografia, la fotografia e gli effetti speciali sono curati in maniera magistrale dal regista (Don Michael Paul) che raggiunge la sua finalità, destare stupore con un fanta/action che non avra' magari una trama originale ma coinvolge per altro: costumi, location, belle auto, belle ragazze e scene di combattimenti ad alta godibilità per gli amanti di questo genere.
Ottima la recitazione dei protagonisti da Danny Glover , a Danny Trejo e all'affascinante e massiccio Zack McGowan ( divenuto famoso col personaggio di Charles Vane della serie "Black Sails" ) 1,83 m di carisma e muscoli. Peraltro l'attore è anche un famoso doppiatore, proprio per il tono della voce profonda ed avvolgente. Pertanto raccomando nuovamente la visione in lingua originale, perchè la voce vera degli attori cambia completamente il sapore di questa affascinante pellicola che consiglio.
...e buona visione.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta