Trama
All'apice della sua carriera, la giornalista Hannah Dunbar si chiede come sarebbe stata la sua vita se dieci anni prima fosse rimasta con ben, il grande amore della sua vita. Prendendo spunto dai suoi pensieri, Babbo Natale come regalo natalizio la trasporta in una versione della sua vita in cui ha formato una famiglia con Ben. In tal modo, Hannah capirà come sarebbe stata una vita in periferia con un marito e due figlie.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
un film carino, ma avrebbe dovuto essere un po’ più romantico, cioè spiegare un po’ la storia tra lei e bene. Somiglia moltissimo al film “the family man “
commento di Utente rimosso (arwen88)Ma nessuno ha notato sia come presenza scenica che di Volto e anche di smorfie l'Attrice Lacey Chabert assomiglia TROPPO a Jennifer Love Hewitt ??!! Comunque a parte queste personali "deduzioni",la visione è sì molto Natalizia ma anche troppo melensa e ci si perde in manierismi vari.voto.2.
commento di chribio1Questo film mi e' piaciuto molto e vale la pena almeno vederlo una volta a tratti e' stato divertente come ha interpretato il suo personaggio
commento di Angelo6819