Bandai, il proprietario di una discoteca, è pressato dalla gang di Ogoshi. La situazione arriva alla rottura definitiva quando Mitsuya, uno degli aiutanti di Bandai, uccide il gangster e caccia la banda dalla discoteca. È a questo punto che Bandai decide di rubare i soldi della cassaforte di Ogoshi. Partecipano alla rapina anche Jimmy, il protettore di una prostituta tailandese, e Hizu, un ex poliziotto. Il regista è un maestro del tipico thriller/noir nipponico, violentissimo, cupo e sanguinolento. Ma qui la rappresentazione della disperazione resta fine a se stessa, non sorretta da una sceneggiatura efficace. Tra gli interpreti, Takeshi Kitano nei panni di un killer dall'occhio bendato.
Questo film parla di una rapina compiuta da cinque persone male assortite nei confronti della Yakuza,ecco i profili dei personaggi: Mikihiko Bandai Ex cantante di successo,titolare di una discoteca,oppresso dai debiti con la mafia giapponese;è lui l'ideatore della rapina. Ha un sogno ricorrente dove vede il volto(per lui angelico)di un ragazzo travestito da donna ed abile a maneggiare il… leggi tutto
Questo film parla di una rapina compiuta da cinque persone male assortite nei confronti della Yakuza,ecco i profili dei personaggi: Mikihiko Bandai Ex cantante di successo,titolare di una discoteca,oppresso dai debiti con la mafia giapponese;è lui l'ideatore della rapina. Ha un sogno ricorrente dove vede il volto(per lui angelico)di un ragazzo travestito da donna ed abile a maneggiare il…
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante" (Takeshi Kitano). Regista immenso di indimenticabili capolavori, ha recitato anche in film di altri registi,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Bello, preciso, freddo…
commento di GoonieAle