Ne abbiamo già salvati 1423: così si reclamizza l'Agenzia Salvagente di Venice, California, dove stanno ai telefoni la sensibile Catherine e la sboccata Blanche. Tra i "casi" di cui la ditta deve farsi carico, il più grave è quello di Philip che, se non trova in breve tempo una grossa somma di denaro, verrà sfrattato.
Note
Un altro film europeo rifatto a tambur battente in Usa: il francese "Le Père Noël est une ordure", di Jean-Marie Poiré (quello dei "Visitatori"). Se era per rifarlo così, potevano risparmiarsi la fatica. Diretto da Nora Ephron, quella di "Insonnia d'amore".
SOLO IL GRANDE STEVE MARTIN SI SALVA IN QUESTA COMMEDIA DIRETTA MALISSIMO E SENZA RITMO.DAVVERO UN OCCASIONE SPRECATA VISTO IL CAST ED IL BUON SOGGETTO.
VOTO : 5++. Pellicola davvero povera, nonostante la presenza di un mattatore come Martin (ed il fatto di non sfruttarlo quasi per niente è un neo che appesantisce l'errore), non riesce mai ad emergere da un contesto in cui le idee sono mero optional. Si ride pochino, il resto è noia pressochè dominante. Scialbo. leggi tutto
L'agenzia salvagente, sotto Natale, ha molto lavoro e deve salvare tante altre persone. E nel frattempo tutto pare andare male...
E' davvero fiacca questa commedia natalizia per famiglie, piena di un umorismo debole ed infantile e di un ritmo che si esaurisce presto. Steve Martin, bravissimo comico statunitense, è stato sprecato tante, troppe volte dal cinema americano e questa è…
VOTO : 5++. Pellicola davvero povera, nonostante la presenza di un mattatore come Martin (ed il fatto di non sfruttarlo quasi per niente è un neo che appesantisce l'errore), non riesce mai ad emergere da un contesto in cui le idee sono mero optional. Si ride pochino, il resto è noia pressochè dominante. Scialbo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Debole e fiacco.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSOLO IL GRANDE STEVE MARTIN SI SALVA IN QUESTA COMMEDIA DIRETTA MALISSIMO E SENZA RITMO.DAVVERO UN OCCASIONE SPRECATA VISTO IL CAST ED IL BUON SOGGETTO.
commento di superficie 213