Mario, per la prima volta, è innamorato. I suoi sentimenti sono per Leon, il nuovo compagno di squadra proveniente dalla Germania. Non esita a volerlo vicino a lui sul campo e non si preoccupa di quanto possa essere pericoloso. Quando però le voci su ciò che prova per il compagno diventano sempre più insistenti, Mario vedrà in pericolo la sua carriera di calciatore professionista. Non volendo perdere Leon, sarà costretto a prendere una difficile decisione.
Stupendo film
Ma con un finale a mio parere crudele.
Spero che i produttori di questo film possano prendere in considerazione
Un secondo film con un finale a lieto fine...
Purché oggi nel 2020 lo Sport ha aperto le porte alla comunità LGBT
"Mario" è un film svizzero del 2018, naturalmente inedito in Italia, che parla di un calciatore omosessuale che si innamora di un compagno di squadra ma deve affrontare le difficili conseguenze della situazione. L'allenatore, i dirigenti della squadra e il suo preparatore atletico gli fanno capire che non avrebbe futuro se la voce si spargesse, lo invitano a frequentare donne, tanto che… leggi tutto
"Mario" è un film svizzero del 2018, naturalmente inedito in Italia, che parla di un calciatore omosessuale che si innamora di un compagno di squadra ma deve affrontare le difficili conseguenze della situazione. L'allenatore, i dirigenti della squadra e il suo preparatore atletico gli fanno capire che non avrebbe futuro se la voce si spargesse, lo invitano a frequentare donne, tanto che…
71 CANNES FESTIVAL 2018 - SÉANCE SPÉCIALE "COUP DE COEUR" pour CANNES CINÉPHILES
Il film che sdogana l'ultimo tabù, ancora davvero un tabù: l'omosessualità sul campo di calcio. La storia non racconta alcunché di veramente nuovo, tutt'altro, e la messa in scena, corretta ma convenzionale, discorsiva e sin troppo raccontata, non lascia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Stupendo film Ma con un finale a mio parere crudele. Spero che i produttori di questo film possano prendere in considerazione Un secondo film con un finale a lieto fine... Purché oggi nel 2020 lo Sport ha aperto le porte alla comunità LGBT
commento di DamianoNunzio1116