Le vite di un irascibile allevatore di maiali, di un esuberante proprietario di un salone, di un sensibile cameriere, di un architetto espatriato e di una disincantata ragazza ricca convergono e si scontrano mentre migliaia di maiali morti galleggiano lungo il fiume che scorre verso Shanghai, città cinese in rapida espansione.
Nel fiume di Shangai cominciano ad emergere carcasse di maiali in numero sempre più consistente. Mentre si cerca di capire cosa stia succedendo un gruppo di persone intreccia le loro esistenze cercando di risolvere le loro difficoltà. Una ragazza ricca dei nuovi quartieri di Shangai, l’uomo indebitato che vive nei sobborghi, la donna proprietaria di un centro di bellezza che… leggi tutto
Cina. Per realizzare un macroscopico progetto edilizio occorre abbattere una casa isolata di campagna, ma la donna che vi abita non vuole cedere. L’architetto americano a capo del progetto riesce però a convincere a vendere la sua metà dell’abitazione il fratello della donna, perseguitato dai creditori. Il figlio di quest’ultimo intanto, cameriere in un locale di… leggi tutto
Cina. Per realizzare un macroscopico progetto edilizio occorre abbattere una casa isolata di campagna, ma la donna che vi abita non vuole cedere. L’architetto americano a capo del progetto riesce però a convincere a vendere la sua metà dell’abitazione il fratello della donna, perseguitato dai creditori. Il figlio di quest’ultimo intanto, cameriere in un locale di…
Nel fiume di Shangai cominciano ad emergere carcasse di maiali in numero sempre più consistente. Mentre si cerca di capire cosa stia succedendo un gruppo di persone intreccia le loro esistenze cercando di risolvere le loro difficoltà. Una ragazza ricca dei nuovi quartieri di Shangai, l’uomo indebitato che vive nei sobborghi, la donna proprietaria di un centro di bellezza che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.