Regia di Scott Hicks vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Oscar meritato per Rush , perfettamente calato nella parte . Bravi tutti gli altri interpreti . Ritmo magari un pò lento ma comunque in tutto il film c'è la giusta tensione . Tra gli " imperdibili "
commento di mauroilnasoBellissimo
commento di MagicTragicViene forzata la mano in diversi frammenti, ma Rush è indiscutibilmente intenso.
commento di Stefano LBel film,a me è piaciuto.
commento di PicassoStrepitoso film che trasmette innumerevoli sentimenti (buoni) tramite un dilagare di immagini cinematografiche al limite della perfezione. Grandissima interpretazione del protagonista. Forse un po' troncato nel finale, comunque immenso!
commento di fra_pagaFantastico, un'orgia di musica ed emozioni… recitato ncredibilmente bene, e regia abbastanza spigliata!
commento di RageAgainstBerluscaOdio,amore e rabbia dominano l'animo dello spettatore che inevitabilmente non riesce a non farsi prendere da questa pellicola che ha il sapore di vero cinema.un film davvero bello,bravo Geoffrey Rush.
commento di columbiatristarUna bellissima storia che affscina ed incanta… bravi tutti gli attori!
commento di RageAgainstBerluscaGrande Rush, dà senso ad un film che si avvale anche di spalle preziose (Muller-Stahl)
commento di Ramitomolto bello e geoffrey rush dimostra ancora una volta il suo talento, forse la sua migliore interpretazione. la colonna sonora è fantastica.
commento di fernandaEMOZIONANTE,CON UNA COLONNA SONORA BELLISSIMA ED UN RUSH INCREDIBILE.BELLA LA REGIA E BEN FATTA L SCENEGGIATURA.HICKS NON E' PIU' RIUSCITO A RIMANERE A QUESTI LIVELLI.
commento di superficie 213