Il gruppo rock canadese dei Rush sul palco e dietro le quinte durante il tour d'addio del 2015 attraverso il Nord America. Intervengono anche i loro fan e i roadies con commenti, aneddoti e storie a fare da corollario al documentario. Narrazione di Paul Rudd.
I Rush sono uno dei gruppi rock con più DVD pubblicati, tra concerti e documentari. Questo "Time Stand Still" non aggiunge nulla di nuovo al loro mito, ma è sicuramente emozionante in quanto li ritrae durante il loro "farewell tour" del 2015 che li ha visti attraversare, iniziando da Tampa per finire a Los Angeles, il Canada e gli Stati Uniti in lungo e in largo. Particolare… leggi tutto
I Rush sono uno dei gruppi rock con più DVD pubblicati, tra concerti e documentari. Questo "Time Stand Still" non aggiunge nulla di nuovo al loro mito, ma è sicuramente emozionante in quanto li ritrae durante il loro "farewell tour" del 2015 che li ha visti attraversare, iniziando da Tampa per finire a Los Angeles, il Canada e gli Stati Uniti in lungo e in largo. Particolare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.