Nel 1921 la città di Barcellona è tormentata da gang di mercenari e anarchici catalani. In periferia, un gruppo anonimo di uomini armati fa irruzione in un treno militare pieno di armi e munizioni. L'ispettore Anibal Uriarte viene incaricato dalla polizia federale di trovare i colpevoli, prima che il furto porti a ulteriori morti e sofferenze.
Stando con i piedi ben piantati per terra, non si taglieranno mai traguardi clamorosi, tuttavia è comunque possibile conseguire risultati rispettabili, conquistare un tornaconto corredato di soddisfazioni da conservare. Il discorso è di tutt’altro tenore quando capita tra le mani un progetto ambizioso, crocevia che spesso arriva proprio dopo aver dimostrato di saperci fare… leggi tutto
Stando con i piedi ben piantati per terra, non si taglieranno mai traguardi clamorosi, tuttavia è comunque possibile conseguire risultati rispettabili, conquistare un tornaconto corredato di soddisfazioni da conservare. Il discorso è di tutt’altro tenore quando capita tra le mani un progetto ambizioso, crocevia che spesso arriva proprio dopo aver dimostrato di saperci fare…
Giunti al termine di un anno ricco di belle sorprese e cocenti delusioni, è doveroso stilare un resoconto finale dei film che hanno rappresentato quest'annata cinematografica ormai giunta al termine. La…
Giunti al termine di un anno ricco di belle sorprese e cocenti delusioni, è doveroso stilare un resoconto finale dei film che hanno rappresentato quest'annata cinematografica ormai giunta al termine. La lista…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.