Trama
Shame è un ex-poliziotto di Los Angeles, costretto ora ad esercitare come detective privato dopo che la sua carriera nella polizia si era conclusa con il caso di un trafficante di droga, Mendoza, innamorato della bellisima Angela. Spinto da un suo collega, Rothmiller, in una nuova inchiesta, Shame si imbatte di nuovo in Mendoza che, creduto da tempo morto, è in realtà ancora vivo e pienamente operante nei suoi traffici.
Note
È una specie di commedia d'azione. Il regista e interprete aveva a suo tempo fatto una parodia dei polizieschi afroamericani degli anni Settanta. Qui invece si prende sul serio. Risultato: poca azione e comicità quasi ridotta a zero.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Film gustoso e spassionato…ricco di azione, divertimento e… anche un pizzico di sensualità (con le due splendide protagoniste). Sarà perchè in HD risulta tutto più suggestivo ma a me il film è piaciuto…quasi 2 ore di puro godimento!!!
commento di maxpayne33_9Brutto film per il regista attore di Scary movie.Qui la comiciat' e bassa e l'azione ricilata.Poca roba per un film che dovrebbe essere veloce e divertente.
commento di superficie 213