Liam si risveglia da un incidente automobilistico in fondo a un profondo fossato senza ricordare nemmeno chi sia. Mentre si dirige verso la città, scopre che chiunque si trovi entro un raggio di 50 piedi da lui muore all'istante. Senza saper cos'altro fare, cerca di vivere più isolato che può fino al giorno in cui Jane gli si avvicina e non muore. Con il suo arrivo, il potere omicida di Liam sembra calmarsi ma Jane, in preda all'amnesia, è alla ricerca di risposte. Insieme, intraprenderanno un viaggio teso a scoprire chi sono e cosa è successo realmente la notte dell'incidente.
film dal buon ritmo. L'idea è carina e pure sviluppata bene. Ritmo incalzante ma non frenetico. In definitiva veramente piacevole. Non capisco l'insufficienza.
sempre in bilico tra un discreto thriller fantascientifico e la boiata pazzesca, nel finale sembra sterzare decisamente verso quest'ultima...ma curiosamente si lascia guardare. sarebbe meglio non leggere in anticipo neanche una riga della (improbabile) trama, se non altro per divertirsi di più.
Liam, reduce da un incidente stradale,si risveglia smemorato e ignaro della propria identità. Ancora sotto shock e ferito, ferma un’automobilista di passaggio che, proprio mentre accosta per soccorrerlo,muore improvvisamente. Allora l’uomo, sconvolto e spaventato, si reca presso la cittadina più vicina e scopre che… leggi tutto
Il vero potere del film è che ostenta ambiguità fin da subito: però all'inizio l'amnesia lascia sperare orizzonti alieni e intriganti, poi avanzando il film si fa un po' troppo americano... ma meglio non dire troppo. Comunque l'interesse resta vivo per [quasi] tutto il film ed evidentemente questo non è un traguardo da poco. E' hitchcockiano all'inizio per poi…
In conseguenza di un incidente d'auto, Liam perde la memoria, e ben presto scopre di avere il potere di provocare involontariamente la morte delle persone semplicemente stando vicino ad esse. Tale misteriosa forza è annullata dalla presenza di una giovane, Jane, la quale, così come Liam, ha perso la memoria in seguito ad un incidente, presumibilmente lo stesso. I due, insieme,…
Il mese di novembre accusa una decisa contrazione delle uscite, almeno rispetto alle recenti abitudini, rivelandosi sostanzialmente equilibrato nella… segue
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 6 voti
Liam, reduce da un incidente stradale,si risveglia smemorato e ignaro della propria identità. Ancora sotto shock e ferito, ferma un’automobilista di passaggio che, proprio mentre accosta per soccorrerlo,muore improvvisamente. Allora l’uomo, sconvolto e spaventato, si reca presso la cittadina più vicina e scopre che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Si, l'idea è carina, ma soltanto l'idea; poi è lento, lento ... voto 2
commento di stokaiserfilm dal buon ritmo. L'idea è carina e pure sviluppata bene. Ritmo incalzante ma non frenetico. In definitiva veramente piacevole. Non capisco l'insufficienza.
commento di nosocosadirFilm semplice, forse girato con un budget limitato, ma che ha le sue potenzialità. Non annoia ed è ben interpretato. Mi è piaciuto. Voto 6.
commento di ezzo24Un film che ti incolla fin quasi alla fine... Comunque se ne vedono di ben peggio!
leggi la recensione completa di robgorharParte bene,poi rischia la ripetitivita'...ma si riscatta nel finale,direi da vedere...voto 6.5
commento di ezioA cavallo tra sci-fi, dramma e action-thriller, è un discreto prodotto.
leggi la recensione completa di Furetto60sempre in bilico tra un discreto thriller fantascientifico e la boiata pazzesca, nel finale sembra sterzare decisamente verso quest'ultima...ma curiosamente si lascia guardare. sarebbe meglio non leggere in anticipo neanche una riga della (improbabile) trama, se non altro per divertirsi di più.
commento di giovenosta