La storia dell'ultimo periodo di vita di Paolo di Tarso, un uomo che è passato dal perseguitare i Cristiani all'essere l'apostolo più influente di Cristo dopo la conversione lungo la strada da Gerusalemme a Damasco. Aspettando di essere giustiziato dall'imperatore Nerone a Roma, Paolo continuerà a promuovere il Vangelo mantenendo inalterata la sua fede.
Dopo la performance di Caviezel in The Passion, ci si aspetta un po' troppo da qualsiasi altro film con lui protagonista. Questo film purtroppo un po' per carenza di budget, un po' per carenza di attori degni si è rivelato una piccola grande delusione, la storia è dettagliata e precisa, ma manca di pathos,di energia e anima. Peccato.
Ci sono essenzialmente due modi di fare un film su San Paolo. Il primo è quello di trovare un attore adatto, mettergli in bocca qualche frase, inframmezzandole con alcune sue parole presenti negli ATTI DEGLI APOSTOLI, inventarsi scene di sana pianta, all’interno di un’ambientazione abbastanza fedele storicamente, metterci un po' di pathos e un po' di ritmo e il gioco… leggi tutto
Ci sono essenzialmente due modi di fare un film su San Paolo. Il primo è quello di trovare un attore adatto, mettergli in bocca qualche frase, inframmezzandole con alcune sue parole presenti negli ATTI DEGLI APOSTOLI, inventarsi scene di sana pianta, all’interno di un’ambientazione abbastanza fedele storicamente, metterci un po' di pathos e un po' di ritmo e il gioco…
Lontano dai fasti dei periodi migliori, il mese di luglio non contempla uscite fragorose, ma cerca riscatto annoverando numerosi titoli da recuperare.… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Cercavo un film religioso, ho trovato un film dell'orrore.
commento di look67Dopo la performance di Caviezel in The Passion, ci si aspetta un po' troppo da qualsiasi altro film con lui protagonista. Questo film purtroppo un po' per carenza di budget, un po' per carenza di attori degni si è rivelato una piccola grande delusione, la storia è dettagliata e precisa, ma manca di pathos,di energia e anima. Peccato.
commento di MaxFaustino