Wallace presenta un suo replicante e lo obbliga a dare una dimostrazione della sua fedeltà.
Note
Cortometraggio che si colloca nel 2036, e quindi tredici anni prima dai fatti raccontati in Blade Runner 2049, di Denis Villeneuve, e che svela come poi il personaggio di Wallace, interpretato da Jared Leto, abbia potuto riprendere la produzione di replicanti, inibita dopo l'insuccesso dei modelli Nexus 6.
"2036: Nexus Dawn" diretto da Luke Scott, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta quello che è successo a Wallace, e come è arrivato ai fatti accaduti a "Blade Runner 2049" di Denis Villeneuve. Il Cortometraggio è prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott, padre del regista di questo, e che uno dei due lavori che anticipano i… leggi tutto
"2036: Nexus Dawn" diretto da Luke Scott, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta quello che è successo a Wallace, e come è arrivato ai fatti accaduti a "Blade Runner 2049" di Denis Villeneuve. Il Cortometraggio è prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott, padre del regista di questo, e che uno dei due lavori che anticipano i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.