Sapper si reca in città per vendere alcune merci rare e si trova a dover proteggere una ragazzina e sua madre da un'aggressione, ma finisce così per tradire la sua identità di replicante.
Note
Cortometraggio che si colloca a un anno dai fatti raccontati in Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve e che svela come poi il personaggio del replicante Sapper, che appare nelle scene iniziali del film, verrà trovato dall'agente K.
"2048: Nowhere to Run" diretto da Luke Scott, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta di Sapper, a un anno dai fatti raccontati all'inizio del Sequel di "Blade Runner 2049" di Denis Villeneuve. Il Cortometraggio è prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott, padre del regista di questo, che con questo lavoro anticipa i fatti del sequel… leggi tutto
"2048: Nowhere to Run" diretto da Luke Scott, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta di Sapper, a un anno dai fatti raccontati all'inizio del Sequel di "Blade Runner 2049" di Denis Villeneuve. Il Cortometraggio è prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott, padre del regista di questo, che con questo lavoro anticipa i fatti del sequel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.