Espandi menu
cerca

Trama

Sapper si reca in città per vendere alcune merci rare e si trova a dover proteggere una ragazzina e sua madre da un'aggressione, ma finisce così per tradire la sua identità di replicante.

Note

Cortometraggio che si colloca a un anno dai fatti raccontati in Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve e che svela come poi il personaggio del replicante Sapper, che appare nelle scene iniziali del film, verrà trovato dall'agente K.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"2048: Nowhere to Run" diretto da Luke Scott, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta di Sapper, a un anno dai fatti raccontati all'inizio del Sequel di "Blade Runner 2049" di Denis Villeneuve. Il Cortometraggio è prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott, padre del regista di questo, che con questo lavoro anticipa i fatti del sequel… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"2048: Nowhere to Run" diretto da Luke Scott, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta di Sapper, a un anno dai fatti raccontati all'inizio del Sequel di "Blade Runner 2049" di Denis Villeneuve. Il Cortometraggio è prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott, padre del regista di questo, che con questo lavoro anticipa i fatti del sequel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito