Senza una compagna per l'imminente ballo di Natale, re Charles di Baltania, un trentanovenne ancora scapolo, decide di mettersi sulle tracce di Allison, la fidanzata americana dei tempi del college. Scopre così che Allison non si è mai sposata e ha cresciuto da sola Lily, la figlia diciassettenne il cui padre biologico potrebbe essere proprio lui.
Più che un film natalizio è una favoletta, di quelle con re e principi e principesse, col tentativo (discretamente riuscito) di calare questa atmosfera fiabesca in una California moderna. Insomma un film destinato alle adolescenti, talmente fiabesco che persino l'unica "cattiva" (responsabile della separazione di due perfetti innamorati, che ha comportato la crescita per… leggi tutto
Più che un film natalizio è una favoletta, di quelle con re e principi e principesse, col tentativo (discretamente riuscito) di calare questa atmosfera fiabesca in una California moderna. Insomma un film destinato alle adolescenti, talmente fiabesco che persino l'unica "cattiva" (responsabile della separazione di due perfetti innamorati, che ha comportato la crescita per…
(arrivo dal 2021) ehi tu! si dico a te..ma dove stai guardando, sto parlando con te, voltati e ascoltami. Non so come tu sia arivato su questa play di Natale se per caso, per curiosità o qualche altro evento…
Quando, come capita con alcuni libri (mattoni), inizi con la visione ma la concentrazione tende a calare, come la palpebra, oppure pensi: cosa sto guardando? Non ce la fai più e getti la spugna.
Interrompi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Protagoniste Femminili molto succulenti in visione e Storia onestamente così così.voto.5.
commento di chribio1È un film carino e non impegnativo , anche se irreale al massimo e nemmeno molto romantico ; dovrebbe essere natalizio ma non sembra . Accettabile
commento di Utente rimosso (arwen88)