Regia di David Chirchirillo vedi scheda film
Dal virtuale al reale, dal reale al virtuale, niente è tutto come appare. Una buona regia, si può vedere, forse il finale appare un po' scontato ma lancia un chiaro messaggio riguardo la vita virtuale
Il giovane protagonista Harris conduce una vita a gonfie vele da un buon posto di lavro,gli amici, una casa da solo,i videogiochi,ma soprattutto tante donne o come possiamo chiamarle meglio tante relazioni occasionali grazie all'app per incontri,dove basta un like,due messaggi,un piccolo dono,saperci fare inventandosi qualche battuta al primo appuntamento e il gioco è fatto.
La curiosità di queste relazioni online,ma tutto ciò che è online,dai social ai videogiochi fino alle chat per incontri,niente è tutto ciò che sembra o vuole apparire.
Una sera come tante dopo aver consumato con una ragazza come tante,deve andare via a casa a dormire perchè si deve alzare presto per andare a lavoro,ma quella sera invitata dalla giovane ragazza ammicante Riley,decide di rimanere a dormire con lei.
Ciò scatenerà soltanto l'inizio di una serie di strani eventi che portanto Harris a sospettare che sia Riley,studentessa di psicologia,a rovinargli la vita perchè lo stesso Harris non è innamorato di Riley,ed è uscito con lei soltanto per gioco.
Una buona regia per un buon thriller che non appare tanto scontato,si può vedere. Il finale forse poteva apparire scontato ma ha una sua morale e lancia un chiaro messaggio riguardo la vita virtuale.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta